Tra Amici: Happy hour

Gli inviti per un party

Ricevere un invito per una festa è sempre eccitante e gradito. Importante è quindi riuscire ad incuriosire gli ospiti fin dai primi attimi, ecco come fare.

Hai deciso di organizzare una festa in casa? Una delle prime cose da fare sono i biglietti di invito, che dovrai mandare via mail o stampare e consegnare a mano con almeno una o due settimane di anticipo.

Un consiglio indispensabile per un cocktail party è quello di non essere mai scontati o banali nella preparazione degli inviti. Cerca di trasmettere il tuo stile e la tua creatività, crea l’attesa e anticipa quello che sarà lo stile ed il feeling che vorrai condividere.

Anche se non si è esperti di grafica oggi molti siti permettono di creare degli inviti personalizzati. Realizzare velocemente un'idea creativa può essere più facile partendo dagli esempi che si trovano. Modificarli, arricchirli, impreziosirli sarà poi molto semplice. Se hai già qualcosa in mente di preciso potrai partire da zero, altrimenti nella rete troverai alcuni spunti.

Invito modello

Per il tuo invito potrai usare dei modelli scaricabili in internet, aggiungendo dettagli sulla location, l'ora e il dress code della festa. 

Se le immagini non ti convincono sostituiscile con quello che preferisci e cambiate il titolo con qualcosa di più fantasioso.

Concludi sempre con un RSVP e che la festa abbia inizio!

Scarica l'invito

Scarica l'invito

Scarica l'invito

Tra Amici: Happy hour

Esplora questa ispirazione...

Invitare e ricevere

Preparazione della Tavola

Idee per un ‘Happy Hour’ tra amici

Crea l'atmosfera

Una festa di luci e colori

Intrattenimento

La musica giusta per il tuo party

Crea il tuo stile

Idee regalo

Pensierini per un party tra amici

Decorazioni

Decorare con i fiori

Centrotavola

Fuochi d’artificio a tavola

Segnaposto

Idee per il tuo buffet

Inviti

Gli inviti per un party

In Cucina

Menu
Iscriviti alla news letter
Invia ad un'amica