Skip to Content

TRUCCHI IN CUCINA

Volete divertirvi e lavare le vostre stoviglie in modo intelligente? Da ora si può grazie ai nostri trucchi e giochi per lavare i piatti! Lasciatevi ispirare e condividete le nuove esperienze con la vostra famiglia e amici per facilitare anche a loro il lavaggio dei piatti.

Il mostro lavapiatti è affamato

Trasformate la vostra lavastoviglie in un animale buffo utilizzando una pellicola adesiva. Ora date da mangiare al vostro animaletto lavapiatti insieme ai vostri bambini. Potete trasformarlo in un leone, in un elefante o in un coniglio, la fantasia non ha limiti. Dite ai vostri bambini che l'animaletto ha bisogno di essere nutrito e condividete una foto della vostra idea sui social media per dare ispirazione anche ad altri genitori. Download

Lavastoviglie condivisa

Condividete la lavastoviglie con vicini e parenti e rendete il lavaggio delle stoviglie ancora più sostenibile. E mentre aspettate che i vostri piatti siano puliti, magari potete mangiare qualcosa insieme e conoscervi meglio. Ideale per single e studenti!

Le stoviglie sporche vi scoraggiano? Non permetteteglielo!

Una volta finito il vostro momento #enjoytogether, non dovete farvi scoraggiare dalle stoviglie sporche. Con Pril i vostri piatti torneranno di nuovo puliti! I nostri prodotti, infatti, sono così efficaci che rimuovono persino lo sporco più ostinato come grasso e bruciato. Così potrete godervi ancora di più il tempo con i vostri cari!

Scoprite di più