Uova al pane
Ingredienti
Porzioni: 2
- 4 fette di pane
- 4 uova
- 300 g di panna acida
- 100 g di crème fraiche
- 150 g di crescione inglese
- ½ cipolla
- 20 g di ravanelli
- sale
- pepe
- burro per friggere

Preriscaldate il forno a 160 °. Tagliate la cipolla a dadini piccoli. Tritate leggermente il crescione inglese. Tagliate i ravanelli a fettine sottili.Fate un buo al centro delle fette di pane usando una formina per biscotti.

In una ciotola grande, mescolate la panna acida, la crème fraiche, il ravanello, la cipolla e il crescione inglese. Insaporite a piacere con sale e pepe.

In una padella grande che può andare in forno, tostate il pane con un pochino di burro a fiamma media per circa 1 - 2 min. per ogni lato. Quando il pane è tostato leggermente sui due lati, rompete un uovo al centro di ciascun pezzo di pane, trasferite la padella nel forno preriscaldato e cuocete a 160 ° per 3 - 5 min. finché l'albume e il tuorlo non sono leggermente sodi. Insaporite a piacere con sale e pepe. Servite con una salsa di ravanello e panna. Guarnite con crescione inglese. Buon appetito!
Le stoviglie sporche vi scoraggiano? Non permetteteglielo!
Una volta finito il vostro momento #enjoytogether, non dovete farvi scoraggiare dalle stoviglie sporche.
Con Pril è possibile rimuovere persino lo sporco più ostinato come grasso e bruciato, così i vostri piatti tornano facilmente più puliti di prima.