A casa

Dosaggio corretto

Per i detersivi Nelsen non concentrati, il dosaggio normale è di 10  ml (= 1 cucchiaio ) per 5 l d'acqua. Di solito non è necessaria una quantità maggiore.

Per lavare via i residui secchi di cibo e le macchie ostinate, bisogna usare più detersivo e lasciare in ammollo le stoviglie per qualche minuto. Circa 5 ml per 1 l d'acqua dovrebbero essere sufficienti per ottenere stoviglie pulite.

Come risparmiare energia

Tutte le nostre formule fanno un uso efficiente delle risorse e vi forniscono solidi risultati di pulizia: potete eliminare il grasso e i residui la prima volta anche a bassa temperatura, risparmiando di conseguenza fino al 10% d'energia.

Calcolate la vostra impronta

Impiegate qualche minuto per usare il calcolatore di impronta sviluppato da Henkel e dal Wuppertal Institute (Germania) per scoprire in che modo il vostro stile di vita personale influisce sulla vostra impronta di carbonio. Tutti i dati forniti saranno mantenuti anonimi.

AVVIARE IL CALCOLATORE

Più argomenti

  • Le nostre formule sono sicure, create senza ingredienti di origine animale, compatibili con la salute umana e l'ambiente. 

  • In quanto leader in sostenibilità, aspiriamo ad introdurre nuove soluzioni per uno sviluppo sostenibile. 

  • La nostra responsabilità lungo l'intera catena del valore comprende l'ottimizzazione dei processi logistici e di trasporto in termini di compatibilità ambientale ed efficienza nell'uso delle risorse.