Nelsen Logo

Fragranze

Buono a sapersi

Le fragranze sono costituite da una miscela di ingredienti fragranti che creano un profumo gradevole.

Delle diverse migliaia di componenti diversi dei profumi utilizzati per creare fragranze gradevoli, alcuni vengono messi in correlazione con determinate allergie più frequentemente di altri, pertanto sono riportati sulle confezioni dei prodotti cosmetici e anche dei detersivi e dei prodotti per la pulizia. Di conseguenza sono chiaramente indicati anche sulle etichette dei nostri prodotti per il lavaggio delle stoviglie. Al momento di decidere cosa acquistare, le persone con un'allergia nota potranno così evitare i prodotti che contengono la sostanza.

Come usiamo le fragranze?

Tutte le fragranze e tutti gli ingredienti che utilizziamo soddisfano tutti i requisiti di legge  e sono stati ampiamente testati in quanto alla loro compatibilità con la salute. Gli ingredienti delle fragranze che potrebbero causare reazioni allergiche sono etichettati chiaramente. I nostri prodotti Sensitive non contengono fragranze soggette all'obbligo di dichiarazione.

Più argomenti

  • A casa
    Tutte le nostre formule fanno un uso efficiente delle risorse e vi forniscono solidi risultati di pulizia.
  • Confezioni
    Promuoviamo il progresso verso un'economia circolare creando confezioni più intelligenti a vantaggio delle persone e del pianeta.
  • Percorso di produzione
    La nostra responsabilità lungo l'intera catena del valore comprende l'ottimizzazione dei processi logistici e di trasporto in termini di compatibilità ambientale ed efficienza nell'uso delle risorse.